blogazzurro

blogazzurro

lunedì 3 luglio 2017

Per l’estate 2017 Enterprise Hotel apre il suo tropical garden con i cocktail esotici firmati Martini






l design hotel di Corso Sempione propone una raffinata drink list dal sapore esotico by Martini nella sua oasi tropicale, tra palme e piante esotiche che raccontano di terre lontane
 
 
Novità per la stagione estiva 2017 a Enterprise Hotel. Il design hotel di Corso Sempione del Gruppo Planetaria Hotels, apre il tropical garden per chi desidera staccare la spina dalla frenesia della città e ritagliarsi momenti di relax sorseggiando rinfrescanti drink studiati dai barman dell’hotel in collaborazione con Martini.
 
All’interno dell’hotel, ad attendere l’ospite In prossimità del tropical garden, spazio all’aperto riservato e nascosto nel cuore della struttura, è un simpatico amico: l’elefante Lele, mascotte di Enterprise.
 
In questo angolo di oasi tropicale, sotto bianchi teli volteggianti, sono ospitate diverse specie di palme e altre piante esotiche che raccontano di terre lontane: come le palme Pritchardia Hillebrandii tipiche delle Hawaii; le Alocasia Macrorhiza, dal fusto carnoso e allungato con grandi foglie cuoriformi, note anche come ‘orecchie di elefante’, originarie della Malesia; le Ravenea Rivularis, palme del Madagascar; le Philodendron Giganteum, tipiche delle aree tropicali; le Howea Forsteriana, palme originarie dell’isola Howe in Australia, nota col nome di kenzia; la Beucarnea Recurvata, o nolina, che arriva dal Messico.
 
Quest’estate Enterprise Hotel nel suo garden tropicale propone frozen drink e cocktail tropicali by Martini accompagnati da squisiti finger food firmati da Otello Moser, Executive Chef dell’hotel.
 
Tra le tante new entry nella drink list: Grey Goose Le Grand Fizz (vodka Grey Goose, St-Germain, soda, succo di lime, lime a spicchi), St-Germain Cocktail (St-Germain, Prosecco Martini, soda, scorza di limone), Bombay Sapphire & Tonic (Gin Bombay Sapphire, acqua tonica, lime).
 
Per salutare l’estate e festeggiare l’apertura del tropical garden di Enterprise speciale summer party Flamingo Night giovedì 13 luglio dalle ore 19.30 in compagnia del djset G. Briani per una serata travolgente nel ritmo e nei sapori autentici, con gli unici e originali panzerotti pugliesi di Panzarotti Milano e gli speciali cocktail firmati Martini. Ingresso con consumazione (cocktail, soft drink,...): 10 euro. Per prenotazioni: tel 02 31818730
mail: sales@enterprisehotel.com
 
 
Mascotte di Enterprise Hotel
 
NOME: Lele
ETA': sconosciuta
ALTEZZA: 160 cm.. per ora!
SEGNI PARTICOLARI: Bellissimo
CARATTERE: Solare e divertente ma molto pasticcione
AMA: i colori e la musica
ODIA: il grigio, il freddo e la nebbia
 
 
Enterprise Hotel
Corso Sempione, 91 20149 Milano
tel 02 31818.1
 
 
Enterprise Hotel www.enterprisehotel.com
Enterprise Hotel è il primo di design hotel e congress centre di Milano. Inaugurato nel 2002 Enterprise Hotel si è distinto fin dal principio nel panorama hotellerie milanese per la sua cifra stilistica e il suo sapere essere all’avanguardia. La struttura, 4 stelle superior, nasce da un sapiente progetto di recupero e riqualificazione industriale, guidato dall’Architetto Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato del Gruppo Planetaria Hotels, al quale fa capo Enterprise. L’ampio complesso alberghiero - 126 camere, di cui 6 junior suite, 2 suite, 17 appartamenti con ingresso indipendente, 6 sale meeting, ristorante, SPA panoramica, fitness center, garden bar, enoteca - riunisce armoniosamente diversi corpi di fabbrica dall’importante passato industriale.
Dove ora vive l’hotel, nei primi decenni del secolo scorso, l’imponente opificio che lo ha preceduto ha ospitato la tipografia della celebre Settimana Enigmistica e, ancor prima, la sede di una famosa fabbrica di radio. Il piano di recupero industriale è da sempre legato anche ad una crescente sensibilità verso la salvaguardia dell’ambiente. Negli anni Enterprise Hotel si è dotato di una politica ambientale che si è tradotta in progetti, attività e azioni che hanno coinvolto tutti i reparti alberghieri per ottimizzare ed eco-riadattate impianti, adottare metodi e procedure interne verso la eco compatibilità e creare una cultura attenta all’ambiente all’interno dello staff alberghiero, per condividerla anche con gli ospiti dell’hotel. A fronte di questo impegno nel 2015 Enterprise Hotel è stato il primo albergo a Milano certificato EcoWorldHotel da Certiquality.
 
Enterprise Hotel - Corso Sempione 91, 20149 Milano tel. +39 02 318181
 
Planetaria Hotels www.planetariahotels.com
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con 9 strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d'arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l'Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull'Arno a Firenze, Hotel Pulitzer a Roma

Nessun commento:

Posta un commento