blogazzurro

blogazzurro

giovedì 1 marzo 2018

CASA SANREMO: Stefano Serra e il suo Dream Massage conquistano ancora la città dei fiori




Sanremo ormai si è concluso ed è tempo di bilanci per il team dell’area DREAM, lo spazio creato come una vera e propria SPA a cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità del maestro Stefano Serra, ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome).
Stefano Serra, direttore dell’area per il terzo anno consecutivo, ha concentrato in questo spazio (dopo 8 lunghi mesi di lavoro) il meglio del benessere nazionale e internazionale, ed ora al termine di questo lungo percorso e in seguito al gradito e caloroso riscontro avuto nella settimana sanremese è pronto per fare il punto di questa esperienza e per mirare già ai prossimi traguardi, poiché dopo il grande successo di Casa Sanremo Stefano Serra ha firmato in esclusiva per la realizzazione dei suoi corsi di Dream Massage per una delle scuole di alta formazione più importanti d’Italia: la DIABASI scuola professionale di massaggio.
 
“Vorrei iniziare ringraziando gli innamorati del DREAM. Ho sempre pensato che l’amore e il dolore erano difficili da esprimere e descrivere, da oggi penso lo stesso anche di Casa Sanremo. Emozioni tante, amore infinito, battiti del cuore al ritmo di una magica orchestra. Grazie in primis al Presidente Vincenzo Russolillo che ancora una volta ha creduto nei sogni e nel DREAM, il nostro DREAM, e alla splendida Dottoressa Daniela Serra, di Exit Communication, per il suo prezioso coordinamento, e il suo supporto morale e professionale. E mentre il sipario del Ariston si chiudeva lentamente, il mio cuore si apriva per ringraziare tutte le persone che con impegno e sacrificio hanno lavorato per la buona riuscita di questa edizione: il nostro partner ufficiale che ha reso l’ Aerea Dream elegante, sobria, raffinata, unica come non mai DECO deking di Paolo Damiani e soci, Divise Divise di Ornella Varriale e Nicola Bello, Weelness Mora, che con i suoi arredi benessere ha contribuito al benessere di tutti i vip e i big che hanno frequentato l’area DREAM. Grazie a Emozioni olfattive di Veronica Serafin che con le loro essenze profumate hanno inebriato i nostri ospiti, a Masterness con Duilio la Tegola, e i suoi meravigliosi soci Davide e Sario, che con il loro libro dalle qualità terapeutiche hanno trasformato i sogni in realtà. Un grazie veramente speciale e di cuore a Mario e Chicca Pagliari i quali ancora una volta hanno donato un soggiorno a tutti i vip, in un albergo UNICO al mondo, l’Hotel San Francesco al Monte di Napoli. Grazie a Sanremo Fiorita, che con le sue piante e i suoi fiori hanno dato un tocco in più di classe ed eleganza. Grazie all’Antica Essenza capitanata da Rosa Frezza, lontana ma presente con il cuore e con la sua meravigliosa energia. Ancora grazie ad Equilibra, con i suoi prodotti e i suoi oli, con la Dottoressa Maria Zuccarelli e Patrizia Bergese. E poi Grazie al mio compagno di viaggio al quale devo tanto per la sua eleganza e professionalità di questi tre anni meravigliosi, Gian Arnaldi la vera anima dell’area DREAM, .
Un Grazie con tutto il mio cuore a chi ha inaugurato la nostra area, con la sua anima, la sua bellezza, la sua eleganza la divina Veronica Maya. Grazie al mitico astrologo Riccardo Sorrentino che con le sue previsioni astrali ci ha guidato nelle stelle e tra le stelle. Grazie al architetto Pietro de Martino per la sua professionalità e pazienza negli allestimenti e al mitico Fofò Ferriere. la sua ristorazione la sua eccellenza gastronomica, ma più di ogni altra cosa la sua disponibilità e il suo cuore, rendono tutto molto DREAM. Il mio grazie e il mio abbraccio forte va a i miei meravigliosi dreammini e dreammine Francesco Lo Verme, Ernesto Vescio, Maria Barazzini, Angela Bolzan, Sara Floreani, Laura Stefanutti, Luana Bottó, Daniela Cerino, Maya EL Amrani,... loro sono stati la mia forza il mio orgoglio, hanno rappresentato il DREAM massage, ...e come dimenticarsi del grande fotografo Luca Branchetti l’unico fotografo al mondo ad immortalare i sogni. Grazie ai reporter, ad Alfonso Barbara, e Rocco, Grazie veramente a tutti, in particolare a quelli che ho dimenticato, e a quelli che mi hanno deluso
Con orgoglio e con amore infinito vi dico arrivederci a Casa Sanremo 2019…sempre e solo DREAM.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti dal vostro umile operaio dell’anima, il vostro Capitano.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento